NASCONDERE QUALCOSA

"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto" (Calvino)

LETTERA ELLE

002Come sapete già o come potete leggere a questa pagina, il mio blog è nato per mettere ordine negli articoli scritti per il mensile KONRAD, con cui ho collaborato dal numero del giugno 2007 al numero dell’ottobre 2015.

Resterò per sempre affezionata a questa piccola bella e coraggiosa pubblicazione, che esce a Trieste e dintorni da tanti anni grazie al lavoro costante e gratuito di tutti i componenti la redazione, direttori compresi.

Tuttavia, nel momento in cui ho interrotto la collaborazione, ho sentito il desiderio di creare sul blog una nuova sezione per le recensioni che altrimenti non avrebbero avuto altro spazio, e l’ho chiamata LETTERA ELLE . Elle come Luisella, elle come Libri.

Anche se nel maggio 2016 è iniziata un nuova collaborazione a cui tengo molto, sono comunque contenta di mantenere questa sezione, dove senza alcuna regolarità possono confluire sia recensioni di libri molto intensi che mi hanno preso la mano e sono troppo lunghe per esser pubblicate in una rivista, sia quelle meno strutturate e seriose su libri “fru-fru” 🙂

Grazie per la vostra attenzione e buona lettura!

Luisella

 

Lascia un commento