NASCONDERE QUALCOSA

"Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto" (Calvino)

CITYLEGGE

 

 

 

 

 

 

 

CITYLEGGE è il titolo di un programma radiofonico che curo dalla primavera del 2017 e che va in onda una volta la settimana sulla web-radio Radio City Trieste.

Ogni puntata (in diretta) dura quasi due ore: una lunga intima ed esuberante chiacchierata con poeti, narratori, saggisti, che trovano un’eccezionale opportunità per parlare approfonditamente di se stessi e della propria opera in uno spazio tranquillo e dilatato che difficilmente viene concesso in altri palinsesti.

Sinora ho tenuto separate le mie due attività culturali (questo blog e la trasmissione), anche se il lettore più attento avrà colto qualche riferimento in alcune recensioni recenti.

Ma ora ho deciso di presentare Citylegge anche qui. Lo faccio aprendo questa pagina.

Nel menù a tendina (che appare mettendo il cursore del mouse su “CITYLEGGE” qui a sinistra) trovate le puntate sistemate anno per anno, per una più agevole consultazione.

Piano piano inserirò i file audio così potrete riascoltare ciò che vi interessa. Le puntate sono già tantissime (ho lavorato molto, concedendomi ben poche pause) e ci vorrà un po’ di tempo per completare il progetto. Ma io ho pazienza… e voi? 😉

E per ascoltarmi in diretta, il sabato pomeriggio alle 16:00 cliccate su www.radiocitytrieste.it oppure https://tunein.com/radio/Radio-City-Trieste-s157545/

Grazie! 🙂